Liceo “Giovanni Gastel”

Liceo Giovanni Gastel

Il liceo “Giovanni Gastel” è il polo dell’Istituto Paolo Frisi di Milano ed ospita i seguenti indirizzi di studio:

• Liceo Economico Sociale
  • Liceo Artistico con articolazioni:
    • Audiovisivo multimediale
    • Architettura e ambiente
    • Arti figurative
    • Design
    • Grafica
    • Scenografia (in attesa di autorizzazione)
  1.

Gli incontri di orientamento sono strutturati in due momenti di confronto:

1. Gli Open Day nei quali la scuola apre le porte per consentire a studenti e famiglie di accedere alla struttura scolastica, conoscendo il dirigente scolastico ed i docenti e ricevendo tutte le informazioni sui percorsi di studi e sull’offerta formativa.
  2. Gli Sportelli Online gestiti tramite piattaforma Google Meet durante i quali studenti e famiglie potranno avere un confronto dedicato e one-to-one con i nostri docenti.

Partecipa ad uno dei nostri incontri, vieni a conoscerci!

Per consentirci di gestire al meglio gli spazi ed offrirti la nostra migliore esperienza di orientamento, registrati ad uno degli appuntamenti riportati di seguito mediante l’apposito pulsante di iscrizione.

Sabato 25 Novembre
Liceo "Giovanni Gastel"

Sabato 25 Novembre dalle 14:30 alle 16:30 - Via Carlo Amoretti 63 - 20157 Milano

Sabato 2 Dicembre

Sabato 2 Dicembre dalle 10:30 alle 12:30 - Via Carlo Amoretti 63 - 20157 Milano

Giovedì 11 gennaio
Liceo "Giovanni Gastel"

Giovedì 11 Gennaio dalle 17:30 alle 19:00 - Via Carlo Amoretti 63 - 20157 Milano

Iscrivimi

Incontra i nostri docenti comodamente da casa tramite Google Meet utilizzando il computer o lo smartphone. Gli incontri saranno di tipo uno-ad-uno; avrete quindi 15 minuti a disposizione per ottenere tutte le informazioni utili sugli indirizzi di studio, sulla scuola e sulla nostra proposta didattica.

Per la partecipazione è necessaria la registrazione tramite l’apposito modulo raggiungibile cliccando sul bottone Iscrivimi sottostante.

In prossimità della data/ora di prenotazione verrà inviato, all’indirizzo email comunicato nel modulo, il link per la connessione. E’ quindi fondamentale assicurarsi che, l’indirizzo email fornito, sia corretto e che abbiate ricevuto l’email di conferma della registrazione.

Le prenotazioni saranno aperte per ogni data fino all’esaurimento degli slot temporali disponibili.

Di seguito un prospetto di sintesi con data/ora degli incontri di sportello previsti.

Data Ora Docenti
Venerdì 24 Novembre 18:00 / 19:00 Fato, Prati