Lo scrivente riceve messaggi di posta elettronica da parte di famiglie che sollecitano l’avvio del funzionamento del registro on line.

In proposito si trascrive integralmente il messaggio che la ditta AXIOS (fornitrice del servizio digitale di cui trattasi) pubblica allorché lo scrivente ed i nostri impiegati aprono la piattaforma per lavorarci sopra.

Esso é il seguente:

AVVISO Gentilissimi, siamo consapevoli del disservizio in corso e siamo sinceramente desolati per gli inconvenienti che si stanno verificando. Stiamo lavorando incessantemente per la risoluzione del problema e il ripristino dei corretti livelli di servizio.
Ci scusiamo per l’accaduto e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Axios Italia

A nome dell’Istituto, posso assicurare che anche i nostri dipendenti sono impegnati per “portarsi avanti” nel caricamento dei dati (degli alunni e degli insegnanti) in modo da contribuire a superare questa difficoltà, legata alla decisione di permettere l’accesso ai servizi di AXIOS via web.

Si fa peraltro osservare che la Circolare n. 3 dello 07/09/2024 indicava la data del 14 ottobre per consentire l’accesso al registro on line da parte delle famiglie le quali possono, nel frattempo, contare sulla quotidiana disponibilità dei nostri coordinamenti didattici a fornire qualsiasi informazione a quanti legittimamente ne chiedano.

Restiamo a disposizione per quanto possa occorrere

LUCA AZZOLLINI

DIRIGENTE SCOLASTICO

Ultimo aggiornamento

9 Ottobre 2024, 07:53