POLO DELL’OSPITALITA’ – Consegna delle credenziali per l’accesso al registro elettronico

Data:
21 Ottobre 2021

Si comunica che da lunedì 25 ottobre p.v. i proff.: Colosimo e Rizzi (per la sede di via Otranto, 1) e Ciceri e Losquadro (per la sede di via Amoretti 61), consegneranno le credenziali per l’accesso al registro elettronico a tutti gli studenti neoiscritti secondo le seguenti modalità:

• Studenti maggiorenni: saranno convocati per la consegna delle credenziali
  • Studenti minorenni: dovranno essere autorizzati dai genitori al ritiro delle credenziali tramite richiesta firmata sul libretto dello studente e quindi saranno convocati.

Si ricorda che le credenziali dovranno essere conservate perché saranno valide anche negli anni successivi, fin quando lo studente continuerà ad essere iscritto presso l’Istituto “P. Frisi”.

Si precisa che le password ritirate lo scorso anno sono valide anche per il corrente anno scolastico.

21 Ottobre 2021, 07:26