Polo per gli Studi Economici e Sociali – Via Carlo Amoretti 63 – Milano

Sportello di aiuto alle famiglie che intendano iscrivere i propri figli ad una classe prima del POLO PER GLI STUDI ECONOMICI E SOCIALI

LICEO ECONOMICO SOCIALE
ISTITUTO PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO
ISTITUTO PROFESSIONALE PER LA SANITA’ E L’ASSITENZA SOCIALE

Gli Open Day

Per evitare il pericolo di un eccessivo affollamento ad ogni turno sono ammesse 40 persone; ogni studente può essere accompagnato al massimo da due persone.

In considerazione dell’interesse dimostrato dalle famiglie e dagli studenti, é in fase di organizzazione un OPEN DAY EXTRA del POLO PER GLI STUDI ECONOMICI E SOCIALI, nel giorno 14 DICEMBRE 2021 ORE 18.00-19.30. Le persone interessate potranno scrivere la loro intenzione di partecipare all’indirizzo silvia.prati@iisfrisi.it

Gli sportelli online

Gli sportelli online si svolgono tramite la piattaforma Google Meet utilizzabile con smartphone o personal computer.

Nella tabella Elenco incontri sottostante è riportata la pianificazione degli incontri previsti. Per accedere alle riunioni basterà cliccare, nel giorno e turno programmato, il link di connessione riportato in tabella.

Ogni appuntamento di sportello è organizzato in tre turni della durata di 20 minuti:

• Primo turno – dalle ore 18:00 alle ore 18:20
  • Secondo turno – dalle ore 18:20 alle ore 18:40
  • Terzo turno – dalle ore 18:40 alle ore 19:00

Per registrarti ad un incontro di sportello compila il modulo informativo tramite il seguente pulsante di prenotazione.

Elenco incontri

3 Gennaio 2022, 10:35